Rappresentanze

Bs Medical

BSMEDICAL

Azienda Coreana specializzata in consumabili proprietaria di brevetto del kit per la produzione di concentrato piastrinico YES PRP.

R.M.S.- CartiFill

Azienda Coreana specializzata in Medicina Rigenerativa proprietaria di brevetto internazionale per la purificazione di collagene . L’atelocollagene così ottenuto viene utilizzato in medicina rigenerativa come scaffold , matrice ideale per la rigenerazione tissutale . CartiFill, SurgiFill,Theraform sono i prodotti RMS distribuiti dalla nostra società in Italia.

TRB Chemedica – Viscoseal

TRB Chemedica è una società farmaceutica svizzera , con particolare attenzione alla ricerca,sviluppo e commaercializzazione di prodotti innovativi in specifiche aree terapeutiche,tra cui la reumatologia,ortopedia e oculistica. La TRB Chemedica presenta sul mercato una gamma di prodotti farmaceutici etici e dei dispositivi medici, la maggior parte dei quali brevettati, in più di 40 paesi in tutto il mondo. La JOINT distribuisce da 5 anni sul territorio Italiano il prodotto VISCOSEAL sostituto del liquido sinoviale.

Bioteck – MeRG

Azienda italiana che dal 1995 Bioteck produce sostituti ossei e collagene di origine naturale equina. Utilizza un sistema enzimatico di eliminazione delle componenti antigeniche allo scopo di creare applicazioni chirurgiche avanzate di altissima tecnologia e qualitativamente superiori, semplificando il lavoro dei medici e migliorando la vita dei pazienti. La collaborazione con Bioteck ha portato 3 anni fà alla certificazione della membrana condrogenica MeRG di cui la JOINT è distributotre per l’Italia.

Harvest – Smart-Prep2

Azienda statunitense che da 15 anni si occupa di piattaforme  multibiologiche per la produzione di concentrati piastrinici, midollari e trombina autologa. Il sistema SMART PREP2 ,da noi distribuito nel Triveneto ,con i Kit BMAC2 e APC viene proposto nell’ambito della rigenerazione ossea ,cartilaginea e dei tessuti molli.

NANOFX – ARTROSURFACE

Nanofratture – Il nuovo standard nella stimolazione midollare

Particolarità

Il Sistema NanoFx di Arthrosurface consente di effettuare perforazioni ad una profondità di 9mm (rispetto ad una media di 3- 4mm degli altri sistemi) garantendo una stimolazione diretta delle cellule staminali pluripotenti che si trovano in profondità. Attraverso i canali ottenuti con le perforazioni le cellule staminali vengono attratte nel sito della lesione e innescano il processo di riparazione e rigenerazione. Il Filo Guida monouso, garantisce una punta sempre affilata, un ottimo controllo per eseguire delle perforazioni parallele e sistematiche (in modo da facilitare l’affluenza delle cellule mesenchimali) ed evita scivolamenti e danni alla cartilagine sana. Inoltre, il manipolo preangolato a 15° consente un accesso facilitato al sito della lesione